Certamente. Atium LIVE è fruibile sia da web (PC, tablet) sia tramite un’apposita APP Android e iOS.
Categorie FAQ: FAQ front-end
Posso usare la APP in assenza di collegamento internet, come a esempio un cantiere?
Certamente. La APP Android / iOS è utilizzabile anche in assenza di connessione internet.
Occorre avere Mago4 per utilizzare Atium?
Attualmente Atium è disponibile come verticale all’interno di Mago4, quindi, la risposta è sì. Per tutti i clienti che migrano da un altro software per la gestione della manutenzione o dell’assistenza, è previsto uno sconto notevole per rendere il passaggio verso Atium il più agevole possibile.
E’ possibile valorizzare gli interventi dato che sono io l’unico in grado di dare un valore al servizio erogato?
Sì, è naturalmente possibile valorizzare gli interventi. È altrettanto chiaro che la valorizzazione degli interventi è una scelta aziendale e il sistema deve essere impostato per offrire questa possibilità a chi dispone delle necessarie autorizzazioni.
A volte mi tornerebbe comodo poter spostare le matricole in/da un rapportino d’intervento. E’ fattibile?
Come… certo che puoi!
Vado a fare un intervento legato a due diversi contratti. Lo posso trattare come un intervento solo?
Certamente sì. Atium, oltre ad avere una gestione multi-matricola, gestisce contemporaneamente anche più contratti. Un tipico esempio nel settore IT è l’abbinamento tra un contratto hardware e un contratto software: ognuno ha le sue caratteristiche e Atium li gestisce tranquillamente anche nel caso di un solo intervento.
Vorrei aprire un intervento collegato a più matricole. E’ possibile?
L’intervento può essere collegata a impianti, contratti di manutenzione, garanzie ecc. e naturalmente anche a diverse matricole. Per ogni manutentore è normale approfittare di un intervento per sistemare non solo la macchina in questione ma magari anche per cambiare il pezzo in un’altra macchina che fa le bizze da tempo! In sostanza, può intervenire su diverse matricole all’interno di una sola chiamata.
Posso gestire contemporaneamente sia le garanzie del fornitore-produttore che quelle offerte dalla mia azienda?
Assolutamente sì. Facciamo finta che tu venda macchine coperte da una garanzia del produttore di 12 mesi ma ai tuoi clienti offri una copertura del tipo “kasko” per 3 anni a determinate condizioni. È una situazione normale che Atium gestisce comodamente. A proposito, sono possibili combinazioni di garanzie anche più articolate: prenota una demo e vediamo il tuo caso!